Promozione - 13 gennaio 2019, 23:02

Ceriale-Voltrese 1-0, decide Cutuli

Il resoconto del match salvezza della Promozione A

Cutuli subito in gol

Cutuli subito in gol

CAMPIONATO REGIONALE PROMOZIONE GIRONE A 1^ GIORNATA DI RITORNO

CERIALE PROGETTO CALCIO 1 - VOLTRESE VULTUR 0

Rete: Cutuli al 84'.

CERIALE PROGETTO CALCIO

Breeuwer, Genduso, Gloria, Licata, Balbo, Pollero, Bonifazio(Hamati al 80'), Bellinghieri(Ricotta al 68'), Dominici(Corsini al 86'), ossignolo(Cutuli al 59'), Donà. A Disp. Ebe, Michero, Quarone, Bertolaso, Muniz. All. Biolzi.

VOLTRESE VULTUR

Ragusi, Alloisio, Limonta, Pascolini, Termini, Calautti, Siri(Sanfilippo al 74'), Angius, Balestrino, Nourredine(Carozzino al 63), Ferrari(Icardi al 89'). A Disp. Grillo, Iacopino, D'Ascoli, Arena. All. C.T.

ARBITRO: Vitiello di Genova (Assist. Nigro di Genova e Gallizia di Albenga).

Un folto pubblico a fatto da cornice alla gara e ha visto i locali tornare alla vittoria anche grazie agli acquisti dicembrini. Al 2' Balestrino apre per Siri ma Breeuwer para. Al 13' Bellinghieri serve Dominci che si libera e tira e ragusi para. Al 20' angolo di Licata tiro di Gloria parato da Ragusi. Al 22' Ferrari serve Balestrino che dal limite dell'area lascia partire un forte tiro che sibila a fil di palo. Al 28' Genduso va via sulla destra crossa colpo di testa di Donà a lato. Al 30' Bonifazio si libera sulla sinistra crossa per Donà che tira ma la palla sfiora il palo. Al 32' Dominicui mette in rete ma l'arbitro non convalida e concede un fallo a favore dei locali a meta campo. Al 41' Genduso scodella in area per Donà che tira ma Ragusi para. Un giro di lancette e Nourredine da sinistra mette al centro ma Breeuwer para in presa alta. Senza recupero l'arbitro decreta la fine della prima frazione di gioco al rientro in campo sono ancora i locali a spingere sul acceleratore al 51' Licata mette in mezzo per Dominici   ma il portiere ribatte. Al 63' angolo di Limonta testa di Balestrino a lato. Al 71' Bonifazio serve Ricotta che entra in area tira e la palla lambisce la base del palo. Al 84' Hamati conquista palla sulla linea di fondo tocca a Donà che serve Cutuli che con un preciso diagonale batte Ragusi e manda in visibilio tutto il pubblico. Dopo 5' di recupero l'arbitro decreta la fine dell'incontro sancendo così la vittoria dei locali e gli permette di guadagnare due punti sulle dirette concorrenti alla lotta per la salvezza.Domenica altro scontro salvezza in quel di Celle.

Ti potrebbero interessare anche:

SU