ATTUALITA' | giovedì 18 luglio 2019 15:10
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

ATTUALITA' | 29 aprile 2019, 14:52

Il grande successo di Myfo78

Da Paris Hilton ad Alvaro Morata, fino alla nota catena di ristorazione Cipriani di Montecarlo: in tanti anche fra i VIP apprezzano la grande passione per l'arte del genovese Marco Michelini

Il grande successo di Myfo78

Marco Michelini, in arte Myfo78, genovese classe 78, coltiva da sempre una grande passione per l’arte, in particolare per il genere pop.

Myfo78 ha riscosso recentemente un grande successo confermato anche dalla sua nota clientela “VIP” come dimostrano i social, da Paris Hilton a Sferaebbasta a Elisabetta Franchi ad Alvaro Morata. 

Stravolgendo il genere pop, lo ha reinterpretato in un modo tutto proprio e originale.

Non si è in errore ad affermare che Marco ha trovato nell’espressione artistica la sua strada, insieme al suo collaboratore Davide Boero, economista classe 94 che lo segue passo per passo nella gestione del brand. 

Si tratta di un'arte intelligente che fa riflettere stimolando l'osservatore all'indagine psicologica dettata dalla filosofia con la quale Myfo78 realizza le proprie opere.

La doppia identità che circonda ognuno di noi, le sue opere raccontano anche questo: nelle sue locandine si possono intravedere "strappi strategici", attraverso disegni e scritte che solo Marco conosce, l'effetto "fluo" che avvolge tutti i suoi quadri dimostra una concezione dell'uomo in cui nessuno puó sapere veramente l'essenza dell'anima di chi ci si trova davanti. 

Proprio recentemente Marco ha avuto modo di scambiare più di 18 Andy Warhol (creatore e fondatore del genere Pop Art) con i suoi quadri presso la nota catena di ristorazione Cipriani a Montecarlo, di cui è socio anche il noto imprenditore Flavio Briatore.

Per Marco l'arte è comunicazione e passione e ad oggi una filosofia di vita, ogni suo quadro puó essere interpretato diversamente da osservatore ad osservatore creando delle emozioni uniche.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore