/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 20 agosto 2019, 22:57

LE INGIUSTIZIE NEL CALCIO La risposta di un nostro lettore

Michele Devoto replica cosi al pezzo del nostro collaboratore Marco Martini

Buonasera direttore, sono un ex calciatore dilettante e per questo probabilmente non mi posso ritenere un grande esperto, mi andrebbe comunque di spendere due parole riguardo l'articolo redatto dal signor Martini.

Secondo il vostro collaboratore sarebbe da matti il fatto che si batta una rimessa laterale con le mani in quanto penalizzante per il bravissimo attaccante lanciato a rete e fermato solo ed esclusivamente dall'intervento di un ignorantissimo difensore che così facendo ci rovina a tutti lo spettacolo... Mannaggia a lui!!!!

Ma lo valutiamo il fatto che magari per arrivare a fare quell'intervento un difensore, che magari non sarà un fenomeno, si é sparato un recupero incredibile e che magari non poteva fare altro che spazzare la palla per salvare la situazione?

Perché lo spettacolare attaccante si é fatto recuperare? In questa situazione non mi pare ci sia nulla di strano o ingiusto, francamente la rimessa coi piedi poi é follia pura....

Le vere ingiustizie sono certi atteggiamenti che si vedono sui nostri campi e il fatto che nel calcio ci sia spazio per certi personaggi (allenatori/dirigenti).

Grazie per l'eventuale attenzione.

Cordiali saluti

Michele Devoto

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore