/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 17 gennaio 2020, 20:11

OLIMPIC Le prime parole di Daniele Camino, nuovo presidente biancorosso

"Il nostro gruppo dirigente è una famiglia, nel vero senso della parola. Siamo ormai insieme da 10 anni e vogliamo proseguire sulla stessa strada tracciata da Reverberi"

OLIMPIC Le prime parole di Daniele Camino, nuovo presidente biancorosso

Daniele Camino, da ieri lei è il nuovo presidente dell'Olimpic. Si aspettava questa nomina?

La mia nomina a Presidente è stata una sorpresa anche per me. Reverberi in assemblea ha espresso il desiderio, dopo 10 anni, di fare un passo indietro pur rimanendo all'interno del Consiglio Direttivo con un altro incarico.

Quali sono le sue priorità?

Oggi ho ricevuto molte telefonate di amici e dirigenti preoccupati perché pensavano fosse successo qualcosa. Il nostro gruppo dirigente è una famiglia, nel vero senso della parola. Siamo ormai insieme da 10 anni e vogliamo proseguire sulla stessa strada tracciata da Reverberi: società sana come principi e come stato patrimoniale, occhio di riguardo per il nostro settore giovanile ed investimenti sui nostri tre campi.

Avete investito molto sul settore giovanile e sulle strutture:

Siamo certi sia la direzione corretta perché i risultati lo dimostrano: negli ultimi anni siamo diventati una realtà consolidata nel panorama dilettantistico genovese, soprattutto nella Scuola Calcio. L'obiettivo della mia presidenza sarà quello di portare avanti il lavoro fino ad oggi già fatto.

La prima squadra è consolidata in Prima Categoria. E' auspicabile qualcosa di più in vista dei 50 anni?

La prima squadra sta attraversando un periodo particolare con troppi alti e bassi. Siamo contenti del lavoro svolto dal Mister e dal suo staff perché prevede un progetto che è solo all'inizio. Speriamo di festeggiare qualcosa di importante in occasione del 50esimo compleanno della società che cadrà a maggio del 2021.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore