Anche Vincenzo Nibali, trionfatore dell’ultimo Tour de France, salirà sul podio sabato 22 novembre durante la XXXV edizione del Monster Energy Genova Supercross per ricevere un premio “a due ruote” dalla KTM.
Nasce dalla promessa di regalare a Nibali una ‘DUKE’ in caso di vittoria, fatta durante il Tour dall’ amministratore delegato della KTM e grande appassionato di ciclismo Angelo Crippa, l’idea di scegliere lo scenario del Monster Energy Genova Supercross, per consegnare allo ‘ Squalo’ siciliano il meritato premio a due ruote conquistato con la sua straordinaria impresa al Tour.
Un motivo in più, dunque, per non mancare al liveshow di sabato prossimo quando Nibali entrerà in scena assieme ai grandi specialisti del Supercross internazionale Justin Barcia, Eli Tomac, Zac Osborne e Matteo Bonini.
Tutti presenti quindi alle 20.00 per la scenografica cerimonia di apertura e poi via fino alle 23.30 con il Monster Energy Party. Nel mezzo, gare di SX1, SX2, SX125, Freestyle show per concludere con la spettacolare “Superfinale” a cui parteciperanno i migliori riders SX1 e SX2, che chiuderà l’evento con l’ultima scarica di adrenalina decretando il Re di Genova 2014.