Eccellenza - 18 settembre 2015, 11:26

Rosario Granvillano sprona la Genova Calcio

Domenica si inizia a far sul serio e il bomber classe 1983 sta recuperando dall'infortunio che lo ha rallentato in questa prima parte di stagione e contro il Ventimiglia potrebbe andare in panchina.

Rosario Granvillano sprona la Genova Calcio

E' entrato in punta di piedi in uno spogliatoio per lui "nuovo" anche se di fatto è tornato a casa a Cornigliano. Lui, Rosario Granvillano, ha lavorato sodo, mettendosi a completa disposizione della squadra e i compagni non hanno fatto mancare il proprio sostegno: «Qui c'è un gruppo solido, dove c'è una sana competizione ma dove tutti remano dalla stessa parte. Domenica si inizia a far sul serio e non vediamo l'ora di iniziare bene. Il Ventimiglia? E' una squadra da rispettare, si sono mossi sul mercato e sono riusciti a mantenere giocatori importantiassimi come Principato, Bosio, Cadenazzi e Cafournelle. Noi cercheremo di fare il meglio possibile, vogliamo partire con i tre punti perché vincere fa morale e costringe gli avversari a inseguire».

Non vuole essere definito leader «qui il leader è il gruppo» ma Granvillano ha le idee chiare sugli obiettivi da inseguire: «Vogliamo arrivare il più in alto possibile: la società non ha fissato nessun traguardo, ma se saremo bravi arriveremo primi, altrimenti stringeremo la mano a chi è stato più bravo di noi».

 

Matteo Cileone

SU