Promozione - 25 settembre 2015, 11:15

PROMO B - Schiazza: «Soddisfatto del punto raccolto»

Il tecnico del Molassana elogia la prestazione della propria squadra «Il Ceparana? Una squadra difficile da affrontare»

Mister Corrado Schiazza

Mister Corrado Schiazza

E' stato un recupero non facile quello che il Molassana ha affrontato ieri sera contro il Ceparana. Alla fine, però, l'1-1 non è un risultato da buttare via secondo la disamina di Corrado Schiazza, tecnico dei rossazzurri.

«Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene - dice - Posso dirmi soddisfatto della prestazione della mia squadra. Quella di ieri è una di quelle gare che si possono vincere ma che, per come si stava mettendo, alla fine rischi anche di perdere. Forse ai punti il Molassana avrebbe meritato qualcosina di più ma va bene anche così, non facciamone un dramma».

Partita tirata ma con poche occasioni da rete, dall'una come dall'altra parte. «E' verò. Non ci sono stati molti tiri verso le due porte ma a me la partita è comunque piaciuta molto. Ho visto agonismo, voglia di lottare e di vincere. Bisogna anche considerare che il Ceparana è una squadra tosta, che darà del filo da torcere a qualunque avversario. Sono quadrati, ben messi in campo e poi hanno un centravanti, Luca Corvi, davvero molto bravo, capace di fare reparto da solo. Per fermarlo, ieri, ci è voluto uno altrettanto bravo come Ansaldo. Il loro è stato un vero e proprio duello rusticano».

Con il punto conquistato in questo recupero infrasettimanale e in attesa di tutte le altre gare che si giocheranno mercoledì prossimo, il Molassana sale a quattro punti in classifica, insieme ad Athletic e Tarros (anche loro protagonisti di un pareggio nel recupero giocato mercoledì) e al Ceparana di mister Gassani.

Ecco il tabellino della gara di ieri al "Boero":

MOLASSANA: Secondelli, Garibaldi, Madaio, Cuman, Ansaldo, Barsacchi, Franceschini (65' Russo), Caramello, Novaresi (55' Lena), Alarcon, Tabiolati (80' Costa). All. Schiazza.
CEPARANA: Rebellino, Lupoli, Tornaboni, Avallone, Cristiani, Bertolla, Corvi L., Corvi M., Petrocchi (80' Ricciardi), Ragonesi, Manfredi (60' Bertano). All. Gassani.
RETI: 25' (rig.) Tabiolati, 35' Bertolla

NOTE: espulsi al 54' Caramello e Ragonesi per reciproche scorrettezza.

 

Marco Innocenti

SU