Mauro Foppiano esalta il momento del suo Moconesi, primo in classifica in Promozione B.
"Se me l’aspettavo? Sincero sincero no, ma già nelle prime due partite perse vedevo che la squadra lavorava bene, il gruppo è fantastico, consolidato già l'anno scorso, abbiamo messo due-tre pezzi importanti, il valore c’è".
"Se dura? Se siamo bravi si, siamo consapevoli delle nostre forze, ieri abbiamo avuto un approccio straordinario contro una signora squadra come l'Ortonovo, ma anche contro il San Cipriano abbiamo fatto bene, stiamo bene e si vede".
"Inserirsi nella lotta al vertice? Una parola grossa, ho sempre detto ai ragazzi che voglio essere protagonista non solo all’andata ma anche al ritorno, sarebbe bello giocarcela fino in fondo".
"Un nome su tutti? Paolo Trebini classe 78, un ragazzo straordinario, è il Calcio con la C maiuscola, corre più dei ragazzini, è intelligente. Ma non sottovaluterei il gruppo, abbiamo messo alcuni tasselli tra cui l'esperienza e la capacità di Raggio Garibaldi, e poi i vari Foppiano, Pomo, Rolandelli, Bacigalupo, Casagrande e 22 anni di età media. Il momento fa piacere, c'è tanto entusiasmo, andiamo a mille, vediamo di farla durare..."












