In copertina, nell'ottava giornata di Promozione A, Praese e Borzoli. La formazione di mister Gobbo ha piegato in casa con un comodo 4-0 l'Arenzano, non propria una squadretta. Un vittoria importantissima, e non solo per la classifica: i biancoverdi avevano bisogno di mettere in cassa tre punti pesanti dopo qualche occasione persa per strada. La salvezza è un obiettivo concreto, tangibile. Inoltre la Praese si dimostra tutt'oggi squadra difficilissima da affrontare.
Chi sta andando oltre le migliori aspettative è il Borzoli. Il dg Roberto Varlani ha tanti motivi per essere soddisfatto dopo la vittoria in casa della Loanesi: "Vittoria meritata con una prestazione di squadra: i ragazzi sono stati tatticamente bravi e organizzati. La difesa ha fornito una prestazione maiuscola con un Imbesi praticamente inoperoso. Occasioni da gol nitide solo nostre, con il loro portiere sugli scudi. Ora sotto con il Legino". Ennesima prova del nove per una squadra a cui l'obiettivo salvezza sta stretto domenica dopo domenica.
Pareggio in casa per il Campomorone Sant'Olcese di mister Pirovano: contro il Bragno i suoi ragazzi hanno provato in tutti i modi a fare bottino pieno ma niente da fare. Domenica nera, infine, per il Certosa: la sconfitta contro l'Andora ha lasciato tanto amaro in bocca. I polceveraschi devo trovare il modo di invertire la rotta per prendere ossigeno: è vero che in fondo la classifica è cortissima, ma bisogna accelerare il passo.



