PROMO A 8^
Andora - Certosa 2-0 FINITA
Campomorone S.Olcese - Bragno 0-0 FINITA
26': Bragno pericoloso: corner dalla destra sulla testa di Marotta che però impatta male e manda alto. 27': Nuovo corner e questa volta ci vuole un grande Canciani per salvare la porta del Campomorone. 30': Punizione per il Campomorone. Parte Curabba, palla di poco alta. 40': Lancio di Bevegni, sponda di testa di Vitellaro per Curabba che manca la deviazione di testa ma Orru è costretto comunque a salvare in angolo. 48': Punizione per i padroni di casa. Batte Stabile, pallone rasoterra che sfila a lato del primo palo. 61': Gran punizione a giro di Savaia e grandissima parata in tuffo di Orru! 71': Espulso Facello per un intervento duro ai danni di Curabba: Bragno in 10. 74': Occasionissima sui piedi di D'Ambrosio che da buona posizione spara alto. 75': Splendida imbeccata di Savaia in profondità per Curabba che non arriva a deviare per un soffio solo davanti ad Orru. 90': Glauda si infortuna ma gli ospiti non hanno più cambi: Bragno in 9. Quattro i minuti di recupero. 91': Savaia al centro per Curabba: tiro ribattuto. Assedio dei padroni di casa.
Camporosso - Albenga 0-0 FINITA
Legino - Albissola 2010 1-1 FINITA
12': Gol di Alessi su rigore. 45': Fine primo tempo. Albissola più concreta contro un Legino non troppo incisivo in fase offensiva. 41': Occasione per il Legino: punizione di Pili, palla in area, ci prova Giannone, ma Bisio salva sulla linea a portiere battuto. Stadio strapieno. 47': 1-1 di Pili.
Loanesi - Borzoli 0-1 FINITA
1': Ecco come si presenta a Loano il Borzoli: Imbesi, Parodi, Ustulin, Martino, Majorana, Pasqui, Prestia, Vavalà, Seminara, Rosati, Sciutto. 22': Per ora solo una grande occasione del Borzoli con Prestia, che calcia alto a pochi metri dalla porta. 24': Gran tiro di Pasqui da fuori: sfiorata la traversa. 45': Squadre a riposo sullo 0-0. 60': Testa di Prestia, grandissima parata del portiere locale. 61': Angolo, Majorana di testa e salvataggio sulla riga fortuito della Loanesi. 67': Martino-gol sotto porta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. 72': Il Borzoli spinge alla ricerca del raddoppio. 74': Doppia espulsione per la Loanesi.
Pietra Ligure - Veloce 0-3 GIOCATA SABATO
Praese - Arenzano FC 4-0 FINITA
3': Fravega 1-0 su corner, dopo una sponda di testa di Sacco. 13': Ancora corner, il portiere dell'Arenzano lascia la palla lì e Marco Massa non perdona. 14': Vento fortissimo che condiziona la partita. 58': 3-0 di Cisternino. 78': Miracolo di Caffieri su punizione di Dentici. 81': Punizione di Fedri, la barriera devia, sotto porta arriva il cucchiaio di Fravega.
Quiliano - Taggia 1-4 FINITA
12': Rete di Tarantola. 34': Ancora Taggia, ancora Tarantola (su punizione). 90': Finisce con un poker degli ospiti; al Quiliano soltanto le briciole.


