Serie D - 06 novembre 2015, 15:00

Serie D: Arbitri e variazione al programma gare dell’11^ giornata

Ben 7 anticipi nel girone delle liguri

Serie D: Arbitri e variazione al programma gare dell’11^ giornata

Domenica 8 novembre alle ore 14.30 in campo le squadre del #Campionatoditalia per l’11^ giornata (12^ per i gironi A, B, C, D e I). Il turno si apre sabato con ben ventuno anticipi

Roma, 6 novembre 2015 – L’11^ giornata (12^ per i gironi A, B, C, D e I), in programma domenica 8 novembre alle ore 14.30, si apre con ventuno anticipi al sabato allo stesso orario. Nel girone A si tratta di Chieri-Pro Settimo & Eureka, Lavagnese-Pinerolo, Gozzano-Acqui, alle 15.00 Bra-Vado, Fezzanese-Borgosesia e Sporting Bellinzago-Sestri Levante, alle 15.30 Argentina-Oltrepovoghera. Nel B Grumellese-Varesina e Fiorenzuola-Ciserano (ore 15.00). Nel C Calvi Noale-Luparense, Fontanafredda-Virtus Vecomp Verona, Campodarsego-Abano, Este-Giorgione e Union Ripa La Fenadora-Triestina, alle 15.00 Ital Lenti Belluno-Sacilese, Levico Terme-Monfalcone e Mestre-Dro (al comunale di Mogliano Veneto). Nel D Legnago-Forlì, Lentigione-Ribelle, Ravenna-Mezzolara e Imolese-Clodiense. Riguardo il programma di domenica, sono tre le variazioni d’orario: Lanusei-Albalonga (G) prende il via alle 14.00, Rieti-Viterbese (G) alle 15.00 e Matelica-Castelfidardo (F) alle 15.30. Campo neutro a porte chiuse per Olginatese-Monza e Recanatese-Jesina (F) che si disputano rispettivamente al comunale dell’Immacolata di Montefano (Mc) e al “Toccalli” di Morbegno (So). Porte chiuse anche per Agropoli-Città di Scordia (I) in programma al “Carrano” di Santa Maria di Castellabate (Sa). Due i cambi di campo, Virtus Castelfranco-Parma (diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 8 HD) si gioca al comunale “Cabassi” di Carpi, Nardò-Potenza (H) allo “Specchia” di Galatina (Le).  

Queste le ordinanze prefettizie emesse per la stessa giornata:

Isernia-Chieti (F): Vendita dei tagliandi per il settore ospiti, nel limite della capienza disposti dall’Autorità di Pubblica Sicurezza, nelle ricevitorie individuate dalle società sportive e sotto la responsabilità delle stesse, previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento d’identità; vendita dei tagliandi per il settore ospiti, sino alle ore 19,00 del giorno precedente la gara; impiego nel settore ospiti di volontari della società Chieti, con casacca riconoscibile (simile a quella degli steward); adeguata comunicazione ai tifosi delle Società sportive interessate. Rieti-Viterbese (G): divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Viterbo. Aprilia-Taranto (H): divieto di vendita dei biglietti d’ingresso all’impianto sportivo ai residenti della regione Puglia.

PUNTI DI PENALIZZAZIONE

Il Tribunale Nazionale Federale lo scorso 3 novembre ha sanzionato la Vigor Lamezia con un punto di penalizzazione in classifica.

Girone A: Bra-Vado (Alessandro Maninetti di Lovere), Argentina-Oltrepovoghera (Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno), Chieri-Pro Settimo E Eureka (Carina Susana Vitulano di Livorno), Derthona-Ligorna (Marco Monaldi di Macerata), Fezzanese-Borgosesia (Enrico Bertozzi di Cesena), Gozzano-Acqui (Andrea Cattaneo di Civitavecchia), Lavagnese-Pinerolo (Vitantonio Lillo di Brindisi), Novese-Caronnese (Eduart Pashuku di Albano Laziale), Rapallobogliasco-Castellazzo B.da (Giacomo Vimercati di Cosenza), Sporting Bellinzago-Sestri Levante (Jacopo Bertini di Lucca).

SU