Promozione - 03 marzo 2016, 13:57

Bonadio (Arenzano): "Contro il Pietra Ligure per fare punti, vogliamo salvarci"

Il mister: "Dobbiamo fare di più, essere più concreti e sappiamo che non c'è più tanto tempo".

Alessio Bonadio, tecnico dell'Arenzano

Alessio Bonadio, tecnico dell'Arenzano

Non sarà una trasferta facile, per l'Arenzano, a Pietra Ligure. Ma la salvezza passa anche da partite toste come quella in programma domenica. Lo sa bene mister Alessio Bonadio: "Gli ultimi due match sono stati due test importanti contro due squadre molto organizzate ed in forma come Campomorone e Praese, e purtroppo abbiamo raccolto meno di quanto avremmo voluto per toglierci dalla zona calda. Ora nonostante i miglioramenti (in particolar modo nella partita con la Praese, dove nel primo tempo abbiamo giocato molto bene e avremmo dovuto chiuderla prima), dobbiamo fare di più, essere più concreti e sappiamo che non c'è più tanto tempo e già da domenica, fuori casa contro una squadra molto forte come il Pietra che rispettiamo molto per il valore dei singoli giocatori e per quello che sta dimostrando, proveremo a fare punti. Vogliamo salvarci, ci crediamo e questo splendido gruppo di ragazzi me lo dimostra in ogni allenamento con l'impegno e la voglia che ci mette migliorandosi per raggiungere l'obiettivo".

Fra.Cas.

SU