Promozione - 14 aprile 2016, 10:46

Domenica, al "Colombo", la festa del Moconesi

Dalle 14 in poi, un pomeriggio di sport e divertimento per brindare al salto in Eccellenza della squadra di Mauro Foppiano. E alle 16, la gara di campionato contro la Rivarolese.

La locandina della festa del Moconesi, in programma domenica prossima dalle ore 14 in poi

La locandina della festa del Moconesi, in programma domenica prossima dalle ore 14 in poi

Il Moconesi si appresta a vivere la giornata più gioiosa della propria stagione, festeggiando finalmente "in famiglia" il suo trionfo nel girone B della Promozione.

Domenica prossima, infatti, dalle 14.00 in poi, il campo "Colombo" di Ferrada si tingerà ancor di più di biancorosso per festeggiare l'impresa della prima squadra guidata da Mauro Foppiano, che dall'inizio del campionato ad oggi ha dimostrato di meritare a pieno questo grande traguardo che si chiama Eccellenza.

Si comincia con la partitella con i ragazzi del settore giovanile, che animeranno l'attesa in vista del match di campionato contro la Rivarolese, in programma alle 16. E non poteva esserci avversario più adatto da affrontare, visto che proprio gli avvoltoi di mister Sorbello sono stati gli ultimi ad alzare bandiera bianca. E quindi è giusto che la festa del Moconesi veda coinvolte le due migliori squadre di questo campionato.

Prima del match, la squadra biancorossa riceverà ufficialmente il trofeo per la vittoria del girone B di Promozione.

A seguire, dalle 18 in poi, un ricco buffet, musica dal vivo e tanto divertimento per tutti, con Gioacchino Costa e la musica degli "Ideanoname".

 

Ma.In.

SU