U15F
SEMIFINALI
LATINA PALLANUOTO-BOGLIASCO BENE 3-19
(0-1, 0-9, 2-2, 1-7)
LATINA PALLANUOTO Meccariello, Corradetti, Capozio, Sercia Si., Fava, Sercia Sa., De Gennnaro 1, Calabrese, Iobbi, Scuotto, Piscopo 2,/, /. All. Falso
BOGLIASCO BENE Falconi, Cocchiere T. 1 rig., Bettini 4 (1 rig.), Carpaneto G.2, Paganello 2, Santinelli 2, Mannai 2, De Salsi 1, Cogozzo 1, Rayner 2, Carpaneto M.2, Albasini, Marini. All. Sinatra
Arbitro Sponza
Superiorità Numeriche Latina 0/3, Bogliasco 2/4 e tre rigori
Note Meccariello (L) para un rigore a Bettini (B) nel primo tempo. Uscite per limite di falli: Scuotto (L) nel secondo tempo e Iobbi (L) nel terzo.
Bogliasco Bene qualificato per le dalla Vassallo direttamente al Centro Federale di Ostia dal 1 al 4 agosto. Termina imbattuto il concentramento giocato questo fine settimana e con grande soddisfazione stacca il biglietto per le Finali scudetto. La partita del pomeriggio, l’ultima in programma, parte lenta, complice stanchezza e caldo, merito anche del portiere avversario protagonista di ottimi interventi tra cui un rigore parato, poi le ragazze di mister Sinatra mettono la freccia, accelerano e cominciano a macinare gioco. La partita al di là del risultato è bella perché le ragazze da entrambe le parti non mollano mai, giocano corretto e crescono.
Mario Sinatra allenatore Bogliasco Bene:-“Sono molto soddisfatto. Le ragazze sono state brave, c’è stata anche l’opportunità di dare spazio alle più giovani che si sono bene comportate nell’ambito delle tre partite. Il lavoro che è stato fatto anche da Rosa Rogondino è ottimo e a Ostia ce la giocheremo. Ho visto la voglia di crescere, di fare bene, le ho viste molto determinate e questo è un ottimo segnale”.
Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco