Promozione - 17 ottobre 2016, 10:41

Esposito: "Sono soddisfatto dei miei ragazzi"

Il tecnico della Campese elogia i suoi ragazzi nonostante la sconfitta, e gli chiede di continuare cosi, perchè con tutta la rosa si può fare bene

Il tecnico della Campese, Esposito, osserva i suoi ragazzi

Il tecnico della Campese, Esposito, osserva i suoi ragazzi

Il tecnico della Campese, Esposito, parla così della sconfitta di ieri pomeriggio contro il Campomorone Sant'olcese di Pirovano: "Il risultato a mio avviso è bugiardo; il pareggio era il risultato più giusto, sia per il gioco espresso, che per le occasioni create da entrambe le squadre. Loro vanno in vantaggio con gol su punizione; nel momento della nostra reazione il Campomorone trova e realizza un rigore molto dubbio. Siamo riusciti ad accorciare le distanze e abbiamo provato fino alla fine a trovare il pari, senza riuscirci. Ripeto: era una partita da pari".

Nonostante la sconfitta, la classifica non fa ancora paura. Qual è l'obiettivo stagionale per questa Campese?
"Il nostro obiettivo è rimanere in categoria, cercando di restare a metà classifica senza rischiare troppo. Nella gara di ieri ci mancavano i 2 centrali di difesa; una volta recuperati tutti e avendo a disposizione l'intero organico sicuramente possiamo fare bene".

Vuole dire qualcosa ai suoi ragazzi?
"Ai miei giocatori dico bravi!! Gli chiedo anche di stare tranquilli e sereni, di non innervosirsi quando si perde. Ieri serviva una reazione per provare a rimettere in piedi la partita, e i miei ragazzi ci sono riusciti; questo è importante. Sono soddisfatto dei mei ragazzi nonostante la sconfitta".

Edoardo Vagge

SU