Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del U.S.D Campomorone Sant'Olcese
"All'interno di un processo di crescita a 360 gradi, la dirigenza biancoblù ha deciso di concentrarsi anche sull'area della comunicazione, affidandone la carica di responsabile a Lorenzo Montaldo. 27 anni, genovese, corrispondente di Radio Sportiva e inviato di Calciomercato.com, il volto nuovo dei polceveraschi si destreggia da tempo nel mondo della comunicazione, con particolare attenzione e interesse per l'ambito calcistico.
“Come società abbiamo il fine di migliorarci e di diventare un punto di riferimento non solo in Valpolcevera” spiega Luca Tancredi, responsabile marketing dell'U.S.D Campomorone Sant'Olcese. “Per farlo, pensiamo sia importante rafforzarsi in tutti gli elementi che compongono una realtà variegata come la nostra. Ecco perchè vogliamo aggiungere questa figura al nostro organigramma. Abbiamo un sito ufficiale in continuo rinnovamento, una pagina Facebook da 5.550 'mi piace', un profilo Instagram ed una App per cellulari, senza contare gli oltre 600 tesserati che compongono la nostra grande famiglia. Ci poniamo anche l'obiettivo di collaborare in maniera massiccia con le varie testate locali e non solo. Si tratta di tante componenti da valorizzare al meglio per coinvolgere chi ci segue e dare visibilità al nostro ambizioso progetto”.
“Sono onorato che una società come l'U.S.D. Campomorone Sant'Olcese, che di 'dilettantistico' ha solo il nome, abbia pensato a me per ricoprire questa carica” commenta con entusiasmo il nuovo responsabile della comunicazione Lorenzo Montaldo. “Le potenzialità di questo gruppo di lavoro sono infinite, l'obiettivo che abbiamo è quello di mettere in risalto con la massima professionalità tutte le proposte che questa squadra offre, e che meritano di essere conosciute dal maggior numero possibile di persone”.
Si tratta di un nuovo tassello per l'U.S.D Campomorone Sant'Olcese volto a mantenere gli standard di eccellenza che caratterizzano il progetto biancoblù, all'interno di un processo di crescita ben preciso e organizzato che sta pienamente rispettando le attese".



