Promozione - 26 dicembre 2016, 20:49

I sempre presenti della Promozione: Leono Lesi

Il giovane dell'Ortonovo racconta la sua carriera e il suo girone di andata

I sempre presenti della Promozione: Leono Lesi

1) Leono Lesi, un bilancio del girone di andata? Il nostro girone di andata è stato abbastanza buono, abbiamo vinto e pareggiato partite importanti però abbiamo lasciato qualche punto per strada pareggiando partita che potevamo vincere. Il nostro obbiettivo è da sempre la salvezza cosa più importante, ma io per primo e anche i miei compagni di squadra ed allenatore saremo contenti anche se riusciamo a fare qualcosa di più visto che la squadra c'è l'abbiamo.

2) Sei stato sempre presente, un commento? Anche l'anno scorso in eccellenza con il magra azzurri nel girone di andata ho fatto tutti i minuti quindi che credo di avere fatto bene, poi devo dire che per ora non ho avuto nessun infortunio che mi ha tenuto lontano dal campo e poi sono uno che in allenamento di tutto. Detto questo volevo ringraziare mister e compagni di squadra per la fiducia e l'aiuto che mi danno.

3) Dove potete arrivare? Credo che con l'impegno e la voglia di tutti possiamo fare un buon girone di ritorno anche meglio del girone di andata, che ci permetterebbe di darci qualche gioia e soddisfazione sia a noi che alla società!

4) Un giudizio sul campionato? Il campionato è bello ed equilibrato e questo lo rende ancora più interessante, alla fine la classifica è corta siamo tutte lì.

5) Raccontaci i momenti più belli della tua carriera... La mia carriera è inizia nelle giovanili della Sarzanese per poi a 16 anni ho fatto l'esordio in promozione con la Tarros Sarzanese dopo di che mi sono trasferito al Magra Azzurri dove ho fatto l'esordio anche in eccellenza a 17 e giocato qualche partita l'anno scorso invece sempre al Magra Azzurri in eccellenza da titolare. Quest'anno invece sono a Ortonovo in promozione.

6) Un compagno e un allenatore preferiti? Non ho un allenatore preferito. Compagni sono davvero tutti troppo bravi per sceglierne uno tra i tanti. Un gruppo davvero fantastico sia in campo che fuori.

PDP

SU