I sempre presenti della Promozione: l'esperienza di Luca Giribaldi

Luca Giribaldi, bilancio del girone di andata: “Il bilancio del girone di andata è senza dubbio positivo. Siamo partiti un po con il freno a mano tirato, ma dopo un finale di girone di andata fantastico siamo arrivati in cima. Ora comincia il bello!” - Sempre presente, un commento? “Il fatto di essere sempre presente è un grande motivo di orgoglio, in particolar modo indossando la maglia della squadra della città in cui vivo e sono cresciuto”.
- Dove potete arrivare? “Dobbiamo sicuramente arrivare a giocarci il salto di categoria, tramite la porta principale o secondaria è indifferente. L'importante è a settembre giocare in eccellenza”
- Un giudizio sul campionato? “Un campionato molto equilibrato, dove in qualsiasi campo è difficile andare a giocare e poi contro la Cairese tutti danno sempre qualcosa di più”
- Raccontaci i momenti più belli della tua carriera... “I primi calci nell'Aurora di Cairo e poi tutto il settore giovanile nel Savona. 5 anni di serie D sempre nel Savona. Poi Veloce in eccellenza per 3 anni, una parentesi di qualche mese a Cogoleto, sempre in eccellenza e poi nel mercato di dicembre sono passato alla Cairese dove sono tuttora da 4 anni”.
- Un compagno e un allenatore preferiti? “Compagni preferiti ce ne sono tanti, la lista sarebbe lunghissima, Allenatore invece non ho dubbi, Federico Marini. Una allenatore preparatissimo e una persona fantastica”
PDP