/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 21 febbraio 2017, 11:42

Matteo Battaglia: "Forza Sestrese, vincere aiuta a vincere"

Domani c'è l'impegno in Coppa Italia con la Romanese, ma il bomber è in forte dubbio perchè è uscito malconcio da Vado: "Sinceramente in questo momento penso più alla Sammargheritese..."

Matteo Battaglia: "Forza Sestrese, vincere aiuta a vincere"

Matteo Battaglia, infortunato dopo la partita di Vado, forse non riuscirà a recuperare in tempo per domani per la partita di Coppa Italia con la Romanese, esordio dei verdestellati nella fase nazionale della manifestazione.

"A Vado mi hanno picchiato, sono uscito proprio male dal match, e non so se riuscirò a farcela. Fra l'altro siamo in una fase molto delicata e critica del nostro campionato, domenica con la Sammargheritese ci giochiamo l'uscita dai playout, io sinceramente penso più a domenica. Con la squadra che abbiamo non so come mai siamo lì in basso, davanti siamo proprio forti, cercheremo di uscire da questa situazione. La mia favorita? In testa credo che l'Albissola sia nettamente più forte".

Tornando alla Coppa, un messaggio ai tuoi compagni se tu non giocherai?

"Spero giochino i più giovani o chi ha giocato meno finora, e che vincano, riuscendo a dare tutto, sia per il blasone della società e sia perche la partita può servire da allenamento per il campionato, e poi vincere aiuta a vincere..." 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore