Sportiva Sturla - Albaro Nervi 14 - 2 (2-0; 4-2; 3-0; 5-0 ) Arbitro: Sig. Scarselli F.
Sup. Num. Sturla: 5/11 (+ 3 rigori - 1 trasformato 2 parati) A.Nervi: 1/7
Sportiva Sturla: Ghiara, Dispenza, Laisi, Moncagatta 2, Nani 2, Chirico 1, Cappelli, Rivarola 1, Giusti 2, Orsi 1, Cornacchia, Ferrari 3, Polipodio 2 All. Falcone
Albaro Nervi: Vio, Zunno, Tamburini 1, Greco, Insogna, Rayner 1, Zatti, Lertora, Di Giandomenico, Melezaro, Azzarini, Arizovandi, Sorzana
All. Cassola
Sesta vittoria per i ragazzi di mister Falcone che, differentemente dalle ultime due gare vinte allo scadere, riescono a vincere il derby con l'Albaro Nervi con una buona differenza reti.
La squadra biancoverde parte subito forte e, pur sbagliando come al solito molte conclusioni sotto porta, riesce a chiudere il secondo parziale sul risultato di 6-2.
La trama della seconda parte di gara non cambia, la squadra sturlina crea molto ma allo stesso tempo non riesce a capitalizzare al meglio le occasioni che man mano arrivano, complici le buone parate del portiere avversario Vio.
La gara si conclude sul risultato di 14-2.
Il prossimo weekend, la Sportiva Sturla affronterà in trasferta l'Etruria. Partita importante, che la compagine di mister Falcone dovrà cercare di vincere per dare continuità ai risultati sino ad oggi ottenuti!