Riceviamo con estremo piacere il bilancio stagionale di mister Migliardo, con una sfilza di emozioni e ringraziamenti a suggellare l'annata fantastica della Sottocollese.
Descrivere le mie emozioni in poche righe dopo la giornata di ieri non sarà facile.
Intanto ringrazio i dirigenti/giocatori/fondatori che dandomi la loro fiducia incondizionata fin dall inizio mi hanno rimesso in gioco dopo un fine stagione calcistico 2015/16 poco felice.
Grazie quindi Dany,Alby,Pippo,Fabio,Marco,Enry e Fede..... credo potremmo continuare a divertirci e fare bene anche l anno prossimo in seconda.
Grazie al Pres.Corazza con il quale ho un rapporto stupendo,che non mi ha mai messo pressioni neanche all inizio della stagione quando eravamo a -7 dall Avosso dopo 5 turni.
Grazie a Mirko amico vero nonché vice allenatore e giocatore.
Grazie a Massy,Fabry,Roberto,Andrea,Renato,Claudio e Paolino per essere sempre stati presenti ogni sabato con stile e serietà.
Grazie a Stefano e tutto il comune di Davagna per aver supportato nel migliore dei modi questo"folle"progetto.
Grazie ai meravigliosi Ultras Arabi guidati da Biagio che hanno macinato 37289 km per seguirci ovunque..
Grazie a tutti i 23 giocatori che con estrema serietà hanno contribuito a fare diventare realtà questo sogno.
Grazie ad avversari ostici e valorosi come lo Zena e l Avosso,ma pure S.Martino e Casellese e tutti gli altri fino ai giovani di Libraccio e Savignone che hanno lottato fino alla fine pur senza avere un obbiettivo da perseguire perche abbiamo fatto diventare interessantissimo,aperto, combattuto e di ottimo livello tecnico,un girone di Terza Categoria che in partenza schierava solo 11 valorosi team..
Ed infine un grazie pure agli arbitri che ogni week end si prendono responsabilità enormi con grande passione ed agli organi di stampa che ci fanno sentire una volta alla settimana come Guardiola,Messi,Robben..
Paolo Migliardo, Sottocollese