Terza categoria - 20 aprile 2017, 19:44

Savignone, grandi manovre per l'anno prossimo

Mister Fucilli sta cercando nuovi innesti in società per potersi dedicare esclusivamente alla parte tecnica con rinnovate ambizioni

Savignone, grandi manovre per l'anno prossimo

Le grandi manovre del Savignone.

Dopo aver concluso con grande orgoglio e dignità questa stagione, un vero e proprio anno zero per la società, mister Fucilli si sta dando da fare per ricostruire l'organigramma societario e potersi cosi esclusivamente dedicare alla parte tecnica.

"Ringrazio tutti i ragazzi che hanno concluso con me questa stagione, e anche quelli che ho perso lungo il cammino, l'importante era iscrivere il Savignone al campionato e portarlo a termine. L'anno prossimo però ripartiremo con rinnovate ambizioni, per poterci giocare qualcosa di importante. Sto già contattando alcuni ragazzi della vallata e non che verranno a darci una mano a rimborso zero, ma solo per il gusto di divertirsi e riportare in alto insieme i colori di questa società. Per fare questo però ho bisogno dell'aiuto di qualche nuovo dirigente che mi possa manlevare da compiti dirigenziali. Sono molto fiducioso, e a breve annunceremo l'ingresso di nuovi personaggi nella dirigenza".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU