/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 08 giugno 2017, 15:22

Domani alle 18 saranno premiati il miglior mister, il miglior giocatore e il miglior portiere della stagione

Appuntamento durante la presentazione dell'Almanacco del Calcio Ligure al Che Festival di Music for Peace in Via Balleydier a Sampierdarena. Premiazioni anche per i capocannonieri. Il biglietto di ingresso non sarà in denaro, ma in generi di prima necessità (medicali, alimentari, materiale didattico, igiene). Il materiale raccolto verrà distribuito in Italia e all'estero dai volontari.

Domani alle 18 saranno premiati il miglior mister, il miglior giocatore e il miglior portiere della stagione

LE PREMIAZIONI

Sono stati interpellati i 57 allenatori liguri di D, Eccellenza e Promozione.

Ogni allenatore ha votato 3 nomi, primo, secondo e terzo, ai quali sono stati dati 3 punti, 2 punti, un punto.

La classifica finale ha decretato il vincitore.

I nomi che vedete in ordine alfabetico sono i primi 10 classificati in ordine sparso.

Diego Alessi, Matteo Battaglia, Edo Capra, Michele Currarino, Nicholas Costantini, Pietro Daddi, Gianni Di Pietro, Edo Mura, Jacopo Murano, Andrea Parodi.

In rigoroso ordine alfabetico ecco i primi 10 nominati nel nostro sondaggio "Chi è il miglior giocatore ligure della stagione 16/17?".

==================================

Pietro Buttu, Marco Corrado, Andrea Dagnino, Amedeo Di Latte, Luca Monteforte, Marco Pirovano, Mario Pisano, Maurizio Podestà, Gabriele Sabatini e Corrado Schiazza. 

In rigoroso ordine alfabetico ecco i primi 10 nominati nel nostro sondaggio "Chi è il miglior allenatore ligure della stagione 16/17?". 

==================================

Gabriele Canciani, Davide Capello, Edo Grosso, Alessandro Gianrossi, Filippo Kouvatzis, Massimilano Illiante, Marco Manis, Samuele Massolo, Riccardo Secondelli, Claudio Scognamiglio.

In rigoroso ordine alfabetico ecco i primi 10 nominati nel nostro sondaggio "Chi è il miglior portiere ligure della stagione 16/17?".

==================================

Per sapere chi ha vinto e sarà premiato non resta che attendere venerdi 9 giugno ore 18, alla presentazione dell'Almanacco del calcio ligure, in via Balleydier 60 a Sampierdarena al Che Festival di Music for Peace.

PDP

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore