Serie D - 08 giugno 2017, 23:27

Le prime sensazioni di Fabio Fossati: "Sono carico, determinato, il primo impatto è stato fantastico"

Il nuovo mister dell'Albissola ci racconta le sue prime emozioni al ritorno su una panchina: "Ho uno staff eccezionale, sinergia perfetta con la società e il direttore Lupi, siamo pronti a partire, dal 24 luglio si comincia"

Le prime sensazioni di Fabio Fossati: "Sono carico, determinato, il primo impatto è stato fantastico"

Fabio Fossati è un uomo felice. Il calcio gli mancava troppo, ha rinunciato a tante cose per potersi dedicare quasi a tempo pieno a questo mondo. Ha saputo aspettare, ed ora l'occasione è arrivata. Lo ha chiamato l'Albissola, all'esordio in Serie D, e lui non s'è fatto scappare l'occasione.

"Sono super soddisfatto -dichiara ai nostri microfoni- è stato ottimo il primo impatto con la società, c'è grande sinergia col ds Lupi, stiamo lavorando su più fronti, stiamo facendo allenamenti per comporre la rosa della juniores nazionale e trovare qualche elemento interessante per la prima squadra. Il Direttore Lupi ora lavora su riconferme e su altri profili adatti per la prossima stagione. C'è l'entusiasmo giusto, si lavora con criterio, questa è una stagione che mi dà belle sensazioni, di obiettivi per ora non ne parliamo, ma inizieremo il 24 luglio, abbiamo a grandi linee tirato giù un programma, ho uno staff favoloso che mi piace e mi dà grande entusiasmo, ci stiamo trovando molto bene, con Carlo Sarpero, Pierluigi Ghiraldelli, Andrea Mercurio, un ragazzo giovane e preparato, che ha grande voglia di misurarsi, come il sottoscritto, in una società, uno staff, un ambiente che mi danno gli stimoli giusti. Sono molto carico, determinato, concentrato".

PDP

SU