/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 14 giugno 2017, 15:57

Sanremese: summer camp estate 2017

Sanremese: summer camp estate 2017

È di nuovo il momento di pensare a come organizzare le vacanze estive dei nostri ragazzi prima della partenza con tutta la famiglia, ed eccoci con le nostre proposte di camp estivi. Il Sanremese Summer Camp, organizzato dalla Sanremese Calcio, si svolgerà in tre distinte settimane: dal 19 al 24 giugno, dal 26 giugno al 01 luglio e dal 03 al 08 luglio 2017 nella struttura polifunzionale di Pian di Poma e avrà la formula del City Camp con i ragazzi che si presenteranno al centro sportivo alle 8,30 del mattino per poi farsi venire a riprendere il pomeriggio alle 18. La giornata tipo prevede due allenamenti al giorno con torneo durante la seduta pomeridiana, il pranzo, altri momenti di svago (mare o piscina, pingpong, calciobalilla, playstation) e la merenda finale; il tutto sotto la supervisione di Allenatori Qualificati.

I Sanremese Summer Camp sono aperti a ragazzi e ragazze da 6 a 13 anni al costo di €.180,00 a ragazzo ed è comprensivo dei pasti, della merenda pomeridiana, ingresso in piscina o mare, animazione , football step, foto ricordo singola e di gruppo e del kit abbigliamento completo (2 maglie allenamento, 2 pantaloncini, 2 calzettoni , 1 sacchetta e 1 t-Shirt da passeggio).

Sono previsti diversi sconti e pacchetti per chi partecipa a 2 o più turni o con un fratello.

L’organizzazione è in moto da un paio di mesi e ci si augura che possa raccogliere l’adesione ed il consenso come l’estate passata di molte famiglie che con passione seguono le gesta dei lori piccoli.

Insegnare calcio ai giovani è un’attività complessa e lo sport necessita sempre più di professionalità a 360 gradi” – ha dichiarato Vincenzo Stragapede, responsabile tecnico del Camp – “La Sanremese è da sempre attenta alla formazione dei tecnici che lavorano e che credono nel lavoro con i giovani. Veicolare cultura sportiva e calcistica è il nostro impegno. Professionisti e professionali in tutti i campi è il nostro modo di insegnare”. “Il successo di questo progetto deriva dalla sua formula unica, che combina divertimento, sport, salute”.


Tutte le informazioni sul Sanremese Summer Camp, le quote e la modalità d’iscrizione le potete trovare sul sito www.sanremesecalcio.it oppure telefonando al 349.3953700 Stragapede o in segreteria al 0184.509446 o 0184.666070  

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore