/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 03 luglio 2017, 16:14

Moconesi, lavori in corso per il nuovo allenatore

Il presidente De Lenart: "Ho già un'idea in testa. Le porte per Foppiano saranno sempre aperte". Fra i papabili Dagnino, Corrado e Oggiano.

Il Moconesi in festa

Il Moconesi in festa

Giovanni De Lenart non si è fatto trovare impreparato.

Il mal di pancia di Mauro Foppiano non era del tutto sconosciuto al presidente del Moconesi, che interpellato subito dopo le dimissioni del mister ci ha risposto cosi:

"Ci siamo lasciati bene... Mauro è un amico prima di tutto, Moconesi rimane casa sua, lui per vari motivi non ha gli stessi stimoli, preferisce fare un passo indietro. Quando dopo tanto tempo stai con una ragazza e ci stai bene, nessuno dei due vuole mollarsi. Ecco quello che è successo a noi. Alla fine giusto cosi, quello che abbiamo fatto rimane irripetibile. Il nuovo allenatore? Ci stiamo già lavorando, al nome del nuovo allenatore e ai nuovi giocatori, tanti ragazzi purtroppo hanno dato la parola e se la sono rimangiata prima della firma. Dovremo ricostruire per fare un buon campionato e salvarci prima possibile, i giovani li abbiamo, servono altri puntelli. Dobbiamo fare alla svelta per rifondare, ma si riparte con entusiasmo, puntiamo ad un allenatore giovani come idee e che sia della zona, non ha senso andare a cercare fuori, ci stiamo guardando intorno, tanti allenatori si sono fatti avanti". 

Presidente, se ti dico Dagnino, Corrado e Oggiano?

"Dagnino sarebbe forse un lusso per noi, Corrado potrebbe essere uno dei papabili, Oggiano potrebbe essere un altro nome buono per noi".

PDP

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore