/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 04 ottobre 2017, 12:37

Marselli: "Il gruppo c'è, il gioco anche, bisogna solo lavorare..."

Il mister del Rapallo sicuro del valore dei suoi: "Ma ho solo due giocatori che erano con me l'anno scorso, gli altri sono tutti nuovi, bisogna creare affiatamento"

Marselli: "Il gruppo c'è, il gioco anche, bisogna solo lavorare..."

Davide Marselli fa il punto sul campionato del Rapallo, due punti su nove disponibili non sono tanti, e sicuramente sono un bottino inferiore a quanto meritato sul campo:

“2 punti in 3 partite, non soddisfatto per i punti ottenuti, che potevano e dovevano essere di più, ma per il gruppo e il gioco espresso lo sono!  Il gruppo è molto buono, ma ho solo Verrini e Roi dell’anno scorso, insomma c’è da creare affiatamento, ho ottimi giocatori come Napello, Mosto, Crafa e Baudo ma vanno messi insieme e fatti giocare, teniamo conto che siamo insieme da un mese e mezzo, ci vuole tempo. A Molassana almeno un pari lo meritavamo, col Valdivara in casa ci siamo mangiati sei gol eppure abbiamo rischiato pure di perdere, domenica a Busalla la partita l’abbiamo fatta noi e ci siamo fatti gol da soli. Si può fare meglio, ma c’è da lavorare. Il calendario non ci aiuta, nelle prime 4 partite 3 trasferte, e domenica ad Albenga giocheremo contro una squadra che ha un punto e ha bisogno di riscatto, sarà durissima. Le mie favorite? Restano Vado, Imperia e Genova con la Fezzanese. Anche la Rivarolese sarà vertice, ci sarà una sorpresa e sono convinto che anche noi alla lunga verremo fuori”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore