Prima categoria - 22 gennaio 2018, 20:00

Gianni Ceda sprona il Torriglia: "E' ora di invertire la rotta"

Il patron domani sera a cena col gruppo: "Troppo nervosismo e pochi gol, dobbiamo riprenderci presto"

Gianni Ceda sprona il Torriglia: "E' ora di invertire la rotta"

Gianni Ceda chiama a raccolta il Torriglia per dare una svolta al campionato. Il patron domani sera incontrerà i ragazzi a cena per capire i motivi del calo della squadra e dare una scossa.

“Ora come ora c'è poco da dire, siamo in fase calante, purtroppo. Con le squadre buone facciamo risultato, poi facciamo male con quelle alla nostra portata. Non capisco il perchè. C'è troppo nervosismo, domani sera a cena incontrerò il gruppo e cercheremo di confrontarci. Le ultime tre partite erano da vincere, ma abbiamo rimediato tre sconfitte. Troppe assenze ci hanno condizionato. Ora speriamo di fare i punti salvezza, purtroppo siamo ridotti all'osso come squadra, e in una fase di involuzione preoccupante. Gli arbitri poi non ci stanno dando una mano, ma non cerchiamo scuse. Per questo girone di ritorno, mi aspetto di salvarci, magari senza playout. Purtroppo anche l'attacco non segna, i ragazzi devono sbloccarsi”.

L'anno scorso Gianni Ceda si era divertito di più, con una squadra totalmente diversa:

“Ma non ho rimpianti, va bene cosi, spero l'anno prossimo di costruire qualcosa di nuovo, qualcosa bolle in pentola ma non voglio anticipare nulla...”

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU