Altri sport - 23 maggio 2018, 23:24

Ad Anita Corradino e ad Alex Patrone i Trofei “Berni” e “Faldini”

Ad Anita Corradino e ad Alex Patrone i Trofei “Berni” e “Faldini”

Il Circolo Scherma Savona, come consuetudine, istituisce per l’anno agonistico 2017-2018, i Trofei “Giorgio Faldini” e “Antonio Berni”, in ricordo di due figure prestigiose della scherma savonese.

Ambedue i Trofei sono riservati agli iscritti di una società della Liguria appartenenti alle categorie di età del Gran Premio Giovanissimi 2017-2018.

Il Trofeo “Giorgio Faldini” viene assegnato al migliore classificato ligure nella prova nazionale di Riccione nelle categorie maschietti – giovanissimi – ragazzi - allievi nelle tre armi, che si è appena concluso. Quest’anno è stato vinto da Alex Patrone del Circolo Scherma Savona, 11° classificato nella categoria Allievi di fioretto.

Il Trofeo “Antonio Berni” viene assegnato alla migliore classificata ligure nella prova nazionale di Riccione nelle categorie bambine – giovanissime – ragazze - allieve nelle tre armi, che si è appena concluso. Quest’anno è stato vinto da Anita Corradino della Società Cesare Pompilio di Genova, campionessa italiana nella categoria Allieve di spada.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU