Prima categoria - 25 maggio 2018, 15:21

Gianni Ceda: “A Torriglia si volta pagina dopo la grande salvezza ottenuta da Maurizio Scotti”

Gianni Ceda: “A Torriglia si volta pagina dopo la grande salvezza ottenuta da Maurizio Scotti”

Il patron del Torriglia, Gianni Ceda, è un fiume in piena e annuncia tutte le novità per la prossima stagione.

“Mercoledi sera abbiamo unito Torriglia e Sottocollese in forma ufficiale, con il sottoscritto unico presidente per via del nostro Statuto, secondo cui non si può cambiare, perciò niente copresidenti".

L'ALLENATORE E LO STAFF

"L'allenatore sarà nuovo, Stefano Parodi, già nostro giocatore, che sarà affiancato da Giovanni Isola vecchia bandiera del Torriglia che fungerà da allenatore in seconda. Abbiamo preso una fisioterapista nuova e stiamo sondando il terreno per un allenatore dei portieri che potrebbe essere Armonino".

GLI OBIETTIVI DI MERCATO

Abbiamo preso bomber Pagliano dalla Sottocollese, 26 gol quest'anno. Attendiamo anche qualche giocatore della Sottocollese per arricchire la rosa. Cercheremo un centrocampista di livello, un vero numero 10. Vorremmo fare una squadra da playoff insieme a Corazza ex presidente della Sottocollese. Se Maurizio Scotti come sembra (ma spero di no) dovesse andarsene cercheremo un nuovo Ds. Sul taccuino del mister oltre che un centrocampista si cercherà di prendere un'altra punta da affiancare a Pagliano più 3 nuovi fuoriquota".

I RINGRAZIAMENTI A SCOTTI

"Un ringraziamento da parte mia va a Maurizio Scotti che é stato l'unico vero artefice di questa salvezza, che a parer mio potevamo già raggiungere senza arrivare a fare i playout".

LA NUOVA DIRIGENZA

"La squadra si chiamerà Torrigliasottocollese ma solo a livello di prima squadra, mentre a livello giovanile essendo noi una polisportiva non potevamo fare fusione. Alessio Cocchella con Luca Zappia saranno i DG di spicco. Saranno 5 i dirigenti che entreranno con noi: Corazza, Zappia, Viscardi, Delucchi e Costantini”.


PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU