Calcio - 24 giugno 2018, 19:34

Calcio: le comunicazioni su spostamento gare, giornate di gara e squadre "B"

le Squadre “B” di Società che disputano campionati superiori, che parteciperanno a Campionati di L.N.D., saranno considerate “in classifica” ma senza diritto alla promozione o all’ammissione ai play off.

Si comunica che il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Liguria, nella riunione del 19 giugno u.s., ha confermato, per la prossima stagione sportiva le modalità per le richieste di spostamento delle gare pubblicate sul Comunicato Ufficiale, che di seguito si riportano.


  1. Le richieste dovranno pervenire da parte di entrambe le Società in forma scritta e a firma del rispettivo Presidente o Dirigente con Delega di Rappresentanza nei termini di seguito indicati: entro il martedì precedente la gara, se la stessa si disputa nel fine settimana, entro il giovedì antecedente la gara, se è programmata in giornata infrasettimanale;

  2. L’accettazione delle richieste, dopo l’opportuna valutazione delle motivazioni addotte, sarà di esclusiva pertinenza del Presidente del C.R.Liguria o del Segretario dello stesso per le gare di competenza del Comitato Regionale, e del Delegato Provinciale o Distrettuale per quelle facenti riferimento alle Delegazioni;

  3. Le richieste di cui al punto 1., qualora accolte, saranno gravate di una tassa di segreteria pari ad € 25,00 da addebitarsi alla Società richiedente;

  4. Non saranno accettate richieste pervenute, da una o entrambe le Società, oltre i termini di cui al punto 1. o in difetto delle modalità nello stesso indicate.



COMUNICAZIONI


Giornata di gara

Si comunica che è data facoltà alle Società partecipanti ai Campionati di Terza Categoria e Juniores Regionale di “2° Livello” di disputare le gare interne nella giornata in cui hanno la disponibilità dell’impianto di giuoco.


Squadre “B”

Si conferma, anche per la prossima stagione sportiva, che le Squadre “B” di Società che disputano campionati superiori, che parteciperanno a Campionati di L.N.D., saranno considerate “in classifica” ma senza diritto alla promozione o all’ammissione ai play off.


PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU