Eccellenza - 09 ottobre 2018, 11:47

Giuliano Lobascio si sblocca e il Busalla vola

"Finalmente, la squadra mi ha "camallato" finora, era doveroso ricambiare"

Giuliano Lobascio si sblocca e il Busalla vola

1) Bomber finalmente ti sei sbloccato e il Busalla ha preso 3 punti importanti .... un commento alla partita e al tuo ritorno al gol ? ....

Abbiamo preso tre punti su un campo difficile, contro una squadra che gioca a calcio e che soprattutto nel primo tempo ci ha messo in grossa difficoltà, proprio per questo mi spiace moltissimo per mister Mazzocchi che oltre che essere un ottimo allenatore, è soprattutto una grande persona. Per il mio gol direi che il giovane Piemontese mi ha messo una palla solo da spingere in rete, finalmente anche perché nelle ultime settimane i miei compagni mi avevano “camallato”

2) Dove può arrivare questo Busalla quest'anno?

Il nostro obiettivo rimane la salvezza, per farlo dobbiamo usare le nostre armi che sono soprattutto quelle di provare a fare il nostro gioco in ogni campo. Arrivando alla quota salvezza direi che ci possiamo divertire, la qualità c’è.

3) Girone equilibrato: secondo te chi è la favorita ?

Aspetto di incontrarle tutte, ma credo che il Finale abbia una marcia in più, di certo il livello della categoria si è alzato verso l'alto

4) Hai una dedica per il gol?

Il gol lo dedico soprattutto a mia nonna e alla mia famiglia

5) Le cronache dicono gran gol di Repetto: cosa mi dici di questo giovane ?

Edo è un 2000 secondo me fortissimo, rientrava da un infortunio e in tre partite ha fatto tre gol, ha colpi importanti. Come gli dico sempre deve migliorare alcuni tratti caratteriali e se seguirà i consigli dei più anziani potrà togliersi grandi soddisfazioni.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU