Calcio - 11 ottobre 2018, 18:51

Figc Genova: le dimissioni e il saluto del delegato provinciale

L’Avvocato Stella Frascà è stata eletta Consigliere Federale Nazionale L.N.D

A seguito degli esiti dell’Assemblea Straordinaria Elettiva della Lega Nazionale Dilettanti tenutasi a Roma il 06 ottobre scorso, durante la quale l’Avv. Stella Frascà è stata eletta Consigliere Federale Nazionale L.N.D., si comunica che la stessa, nel corso dell’ultima riunione del Consiglio Direttivo del C.R.Liguria ha rassegnato le proprie dimissioni da Delegato Provinciale della D.P. Genova.

Il Consiglio Direttivo del C.R.Liguria formula all’Avv. Frascà i migliori voti augurali per il nuovo incarico federale, ringraziandola per il prezioso lavoro svolto.

In relazione all’Assemblea di cui trattasi, si allega al presente Comunicato Ufficiale il C.U. 123 della Lega Nazionale Dilettanti L.N.D. del 06/10/2018 con le risultanze della stessa.

======================

Spett.li Società,

 

Vi comunico di aver formalmente depositato, nel corso della riunione dell’ultimo Consiglio Direttivo, in ragione del nuovo incarico di Consigliere Federale in quota LND del quale sono appena stata investita, le mie dimissioni dal ruolo di Delegato del Provinciale di Genova.

E’ stata una  bellissima esperienza che mi ha arricchito professionalmente e umanamente, grazie alla quale ho avuto modo di conoscere e apprezzare il lavoro instancabile che fate Voi Dirigenti ogni giorno in favore dei tantissimi  “nostri” tesserati, ragazze e ragazzi.

Colgo l’occasione per salutarVi ed augurare a Tutti una serena Stagione Sportiva anche alla luce dei tristi eventi che hanno colpito in particolare la città di Genova negli ultimi mesi.

 

Avv. Stella Frascà

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU