Il Borzoli quest'anno si è spostato nel girone B di Promozione e per centrare la salvezza il presidente Cinzia Bardelli e lo staff dirigenziale gialloblù sperano nei gol di Salvatore Totò Carrubba, un bomber che non necessita di presentazione.
Totò un commento sulla vostra stagione?
«Obbiettivamente un brutto inizio per quanto riguarda i risultati. Non siamo stati fortunati in molte partite però bisogna continuare a lavorare e impegnarci perché nel calcio poi fortuna e sfortuna si equivalgono. Possiamo e dobbiamo migliorare la classifica che guardandola bene vede molte squadre nelle prime posizioni che hanno già giocato contro di noi ».
Cosa dobbiamo aspettarci dal Borzoli?
«La società ci ha chiesto la salvezza e siamo tutti convinti di potercela fare. Non abbiamo mai sfigurati di fronte a nessuno e daremo il meglio in ogni partita anche se poi nel calcio contano i risultati»
Che obiettivo ti sei dato per questa stagione?
«Migliorarmi sempre e ogni anno è una sfida con me stesso. Sono un attaccante che ha bisogno della squadra, devo amalgamarmi con la squadra per fare gol. Non sono una attaccante che fa bene a prescindere».
Domenica al "Piccardo" arriva un ospite ostico: l'Athletic Club?
«Non conosco il girone b molto bene ma vedendo la classifica e i risultati degli scorsi anni so che sono abituati a questo tipo di campionato e di partite. Giochiamo in casa ed è un'opportunità da sfruttare al meglio perché chi si deve salvare ha sicuramente bisogno dei punti fatti in casa».