Eccellenza - 14 novembre 2018, 20:01

Cairese ko a Santa: il commento di Matteo Giribone

"Una giornata storta può capitare, stiamo facendo comunque un campionato di alto profilo e la Samm non è certo squadra da ultimo posto..."

Cairese ko a Santa: il commento di Matteo Giribone

Matteo Giribone, ds della Cairese commenta la sconfitta di oggi a Santa Margherita:

“Nel primo tempo abbiamo giocato bene, potevamo tranquillamente andare in vantaggio, è stato bravissimo il loro portiere, e abbiamo preso una traversa, poi abbiamo preso gol su errore nostro, e ci è costato caro.

E' stata solo colpa nostra se invece di essere sopra di due gol abbiamo finito il primo tempo sotto di uno. Nella ripresa, nella foga di ribaltare la partita non abbiamo saputo evitare il loro raddoppio.

Che la Samm non meritasse l'ultimo posto lo sapevamo prima di scendere in campo, ma oggi è stato solo un incidente di percorso, stiamo facendo comunque un campionato di alto livello, è stata solo una giorntata storta.

La Samm ha presp 3 pali domenica scorsa ad Alassio, oggi magari meritava di meno, ma il merito è tutto loro, sono scesi in campo molto organizzati. Noi l'anno scorso non ci siamo nascosti, ma quest'anno vogliamo solo fare un buon campionato, chi deve vincere sono altri...

Ripeto, può capitare una giornata dove produci tanto e non segni, e poi quest' anno non c'è una squadra materasso in Eccellenza, la Samm ultima in classifica di oggi lo dimostra... Insomma, se questa era l'ultima in classifica, capiamo il livello dell'Eccellenza di quest'anno...”

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU