Prima categoria - 28 novembre 2018, 17:34

Prato 2013, Riolfi soddisfatto ma: "Cerco un DS che venga a darmi una mano..."

Il DG rossonero applaude lo Sciarborasca e la Sampierdarenese, ma indica ancora il Bogliasco come favorita: "Noi invece ci vogliamo salvare e magari ottenere qualcosa in più con il nostro attacco super Angotti-Tabiolati-Pastorino-Lucà-Serra-Serpe"

Prato 2013, Riolfi soddisfatto ma: "Cerco un DS che venga a darmi una mano..."

 

Con Marcello Riolfi, dg del Prato 2013, facciamo il punto sulle prime 10 giornate di campionato.

“Considerato il rapporto qualità/prezzo con cui ho costruito la squadra, tenendo conto che abbiamo affrontato tutte le prime in classifica, siamo più che soddisfatti. Non ho grosse recriminazioni, alla fine credo che il risultato del campo sia sempre giusto”.

Tu sei un noto mangia-arbitri, vogliamo tornare sull'argomento?

“Ripeto quello che ho detto recentemente nella vostra inchiesta: vorrei solo che cercassero di più il dialogo e fossero meno “carabinieri” in campo”.

Chi vincerà il campionato?

“Come gioco espresso vorrei applaudire lo Sciarborasca, la migliore in assoluto. Il Bogliasco forse è un po' in ritardo sulla tabella di marcia, ma credo che alla fine verrà fuori, anche perchè mister Guido Poggi non lascia nulla al caso, è molto meticoloso, non me ne vogliano i suoi colleghi. La Samp è una bellissima sorpresa, anche se non penso fossero partiti con queste ambizioni”.

Voi dove volete arrivare?

“Il obiettivo nostro obiettivo è sempre la salvezza, magari all'ultima giornata, magari senza playout, ma con un attacco come il nostro, con Tabiolati, Angotti, Serpe, Serra, Lucà e il 1999 Pastorino, che scommetto arriverà in doppia cifra, magari possiamo toglierci qualche soddisfazione”

Infine un appello:

“Non cerco sponsor, non cerco giocatori, ma cerco un DS che voglia venire a darmi una mano. Le porte del Prato 2013 sono aperte...”

PDP

SU