Prima categoria - 07 dicembre 2018, 10:07

Prima B, la schedina di Stefano Bricola

I pronostici del direttore tecnico dell'Olimpic

Il direttore tecnico dell'Olimpic Stefano Bricola qui con il team manager Lavoratorini e con mister Meligrana con il quale da anni forma una coppia affiatatissima

Il direttore tecnico dell'Olimpic Stefano Bricola qui con il team manager Lavoratorini e con mister Meligrana con il quale da anni forma una coppia affiatatissima

Anpi - Multedo 2

Fare punti all’anpi sarà dura per tutti ma il Multedo è squadra esperta e di ottima qualità.

Bargagli Marassi 1 2

Il Bargagli per me rimane l’unica squadra che per qualità può impensierire il campionato di testa di Praese e Marassi e ha ancora qualche carta da giocarsi vedi il recupero di Cardillo. Del Marassi c’è poco da dire che non si sapeva già, parla la classifica.

Borgorapallo-Cella X

Gli ultimi risultati del Cella sono di una squadra in ripresa, il Borgo ha cambiato guida tecnica e almeno inizialmente una sterzata la porta.

Caderissi-Sori X

La squadra di casa deve interrompere una serie negativa di risultati, il Sori viene da una bella vittoria: potrebbe uscirne una partita accorta e equilibrata.

Genovese-Rapid Nozarego 1

Vedo favorita la squadra di casa.

Praese-Olimpic 1X2

Noi nonostante le difficoltà che si sono susseguite dopo la partita con la Cogornese con qualche squalifica e infortunio di troppo veniamo da 2 buonissime partite ... Certo non dimentico che giochiamo con la squadra che al momento con il Marassi ha fatto e farà un campionato a parte ma devo per forza dire tripla.

Superba-Cogornese 1X

Sono 2 ottime squadre. la Cogornese viene da 2 trasferte dove ha vinto a Pra' con noi e fatto un'ottima prestazione sabato con il Marassi.

Torriglia-Cogoleto X

Il Torriglia per me rimane la vera sorpresa di questo campionato anche se davanti ha ottime individualità, il Cogoleto di Gullo è una squadra molto pericolosa.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU