/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 13 dicembre 2018, 16:21

Genoa Cf Grifone, il presidente Macrì ringrazia il dimissionario ds Mechetti

"E' stato uno dei co-fondatori del Genoa Femminile, nonchè mio caro amico, quindi non posso che parlarne bene. Ci stiamo già mettendo all'opera per trovare una figura in grado di continuare il suo lavoro"

Genoa Cf Grifone, il presidente Macrì ringrazia il dimissionario ds Mechetti

Raffaele Macrì, presidente del Genoa CF Grifone 1999, commenta con noi le dimissioni di Massimiliano Mechetti dal ruolo di direttore sportivo. Con l'occasione parliamo anche della società che da quest'anno è sbarcata anche in terza categoria.

“I molteplici impegni stavano diventando difficili da sostenere per Mechetti, non a caso stiamo anche cercando un mister per la nostra Juniores femminile, anche se con grande senso di responsabilità Massimiliano proseguirà il suo impegno fino a fine stagione anche con i Pulcini. Chiudiamo il rapporto con rammarico, un rapporto ventennale, visto che Mechetti è stato uno dei co-fondatori dell'allora Genoa femminile poi Genoa Grifone. Non posso che spendere elogi per lui, che è soprattutto un amico. Immagino però che possa arrivare per tutti un momento in cui bisogna fare delle scelte, ed è giusto pensare a un altro percorso. Io e la società nella sua interezza lo ringraziamo, e siamo già sulle tracce di un nuovo direttore sportivo, figura troppo importante a questi livelli”.

Specie ora che avete anche iscritto la squadra dei “grandi”:

“Un bilancio più che positivo con la squadra di Terza categoria, il nostro obiettivo è arrivare fra le prime 6 e direi che ce la possiamo fare. E' la nostra prima esperienza coi grandi e l'abbiamo affrontata con un mister preparato e capace come Marco Scimone, che ha fatto sin qui un ottimo lavoro, e a cui bisogna dare il merito di aver costruito la squadra quest'estate”.

In tutto, quante leve avete?

“Dopo la prima squadra maschile, abbiamo la Juniores femminile, l'under 14, under 12 e under 10 femminile, e passando ai maschietti abbiamo le leve 2008-2009, 2010-11 e 2012-13, questi ultimi non fanno ancora il campionato ufficilae, ma se abbiamo numeri li iscriveremo nella seconda fase”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore