Prima categoria - 08 gennaio 2019, 10:28

PRIMA B - Si riprende a giocare. Verso Caderissi-Superba

Sabato alle 15 a Molassana si sfidano le squadre di Mangiatordi e Pisani: vediamo che partita sarà

PRIMA B - Si riprende a giocare. Verso Caderissi-Superba

Coach Martini sabato 12 gennaio sarà sul campo a visionare e in diretta live per Settimana Sport la partita Ca de Rissi - Superba. 

Sentiamo il suo commento in previsione del match di sabato prossimo.


E' un match delicato per entrambe le compagini, il Ca de Rissi deve stare attento a non farsi risucchiare in basso, una sconfitta potrebbe far decidere a Caronte di traghettare l'undici di Mr. Mangiatordi tra le anime dannate di questo girone, che diventerebbe infernale per la squadra di Molassana. Una vittoria invece porterebbe il "Cade" in una zona tranquilla della classifica. Per la Superba la sfida di sabato è importantissima, perchè vincendo rimarrebbe attaccata al trenino delle battistrada e Beatrice la prenderebbe per mano per condurla lassù, in paradiso dandole la possibilità di continuare a lottare per il vertice. In campionato il Ca de Rissi ha avuto, ad ora.due exploit pareggiando in casa del Bargagli, e vincendo a Torriglia quando la squadra dell'entroterra era in ottima forma. La Superba invece ha battuto due delle più attrezzate compagini del girone, Bargagli in casa 1-0 e Cogoleto fuori 0-2, ma ha anche compiuto due passi falsi perdendo a Rapallo nella prima di campionato per 3-2 e non andando oltre l'1-1 col Cella in casa.
Uscisse l'ics sarebbe una beffa per entrambe le compagini, che rimarrebbero entrambe deluse, forse il "Cade" un po' meno.

Marco Martini

Ti potrebbero interessare anche:

SU