Promozione - 17 gennaio 2019, 12:07

D'Asaro prima di Goliardica-Cadimare: "Questa partita è la chiave della nostra stagione"

Il mister fa un bilancio dei suoi primi 20 giorni: "Stiamo lavorando bene ma siamo ancora lontani dal nostro primo obiettivo. Mi dispiace per D'Amelio, sicuramente non era mia intenzione causare il suo esonero..."

D'Asaro con lo staff dirigenziale della Goliardica

D'Asaro con lo staff dirigenziale della Goliardica

 

Jhonny D'Asaro, con l'8-1 di domenica scorsa, ha involontariamente causato l'esonero di mister D'Amelio dalla panchina del Casarza.

“Sicuramente non era mia intenzione arrivare a tanto, mi spiace molto per D'Amelio, e pensare che perdevamo 1-0, quindi nessuno poteva pensare un epilogo del genere. Ci è andato tutto bene, sono contento ma consapevole che l'8-1 non deve illuderci. Non ci piove, era meglio vincere 8 per 1-0 (Boskov docet), ma è altrettando ovvio che un risultato cosi rotondo possa far piacere, però non dobbiamo fare pensieri strani, anzi dobbiamo tenere i piedi per terra, pensare partita dopo partita, iln nostro primo obiettivo non è stato ancora raggiunto, dopo domenica ne sapremo di più”.

Eh si, perchè domenica c'è il match col Cadimare, un crocevia importante per la stagione della Goliardica:

“Il Cadimare è una buona squadra, ha fatto due/tre acquisti importanti a dicembre, se vinciamo li raggiungiamo, se facciamo risultato possiamo pensare a qualcosa di diverso, ma la classifica è talmente corta che una vittoria o una sconfitta possono cambiare gli scenari in poco tempo”.

Un bilancio dei tuoi primi 20 giorni da mister?

“Sono molto contento dei ragazzi, li conoscevo già da compagno di squadra, c'è tanto da lavorare, ma settimanalmente cerchiamo di migliorare. La squadra ha cambiato tanto rispetto all'anno scorso, stiamo lavorando bene. La partita di domenica è importante, è la chiave della stagione, se agganciamo il Cadimare possiamo fare qualche pensiero più ambizioso”.

Domenica c'è anche Athletic-Rivasamba:

“Una bella partita, conosco tanti ragazzi dell'Athletic, a livello di gioco hanno qualcosa in più, a livello di individualità il Rivasamba è più attrezzato, ma al di là del risultato di domenica il campionato rimarrà ancora aperto, c'è davvero molto equilibrio...”


Ti potrebbero interessare anche:

SU