Prima categoria - 18 gennaio 2019, 17:15

Calvarese-Bogliasco, parla il ds Fabio Dondero: "Speriamo di riaprire il campionato"

Il direttore sportivo biancorosso sa di avere gli occhi di tutto il girone puntati sulla squadra di Tassabi

Il numero 5 di Andrea Piazze, un'icona a Calvari

Il numero 5 di Andrea Piazze, un'icona a Calvari

Fabio Dondero, ds della Calvarese, presenta cosi il match col Bogliasco:

"Non vogliamo far bene, anche se ormai siamo affetti da "pareggite" acuta e pare che non riusciamo più a vincere. Ormai ci siamo abituati a prendere sempre gol oltre il 90'... Siamo a 6 punti dalla terza ma anche a 6 punti dai playout, e dobbiamo stare attenti... Siamo tanto giovani, rischiamo sempre molto, per fortuna abbiamo capitan Piazze che sta facendo un campionato incredibile, nessuno voleva rottamarlo, anzi, ma sta dimostrando coi fatti di essere ancora sul pezzo, sempre presente ad allenamento, tira il gruppo, è un grande trascinatore, un giocatore vecchio stampo".

"Domenica affrontiamo il Bogliasco, dopo il pareggio all'andata vorremmo almeno ripeterci, so che loro hanno parecchie defezioni ma anche noi abbiamo tante assenze. Soracase è in settimana bianca, tornerà sabato sera e probabilmente non sarà della partita, forse verrà in panchina. De Benedetti è squalificato, ma giocheremo per vincere, mi spaventa un po' che loro arrivino da una sconfitta, saranno arrabbiati e desiderosi di rivalsa..."

"Il portiere della Caperanese Gaccioli, che conosco benem mi ha chiesto espressamente di battere il Bogliasco... So che avremo gli occhi di tutto il girone puntati su di noi. Vogliamo riaprire il campionato, ma non solo quello degli altri, anche il nostro...."




Ti potrebbero interessare anche:

SU