Serie A - 21 gennaio 2019, 21:45

Qui Genoa - Perinetti spiega la cessione di Piatek

Qui Genoa - Perinetti spiega la cessione di Piatek

Ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Radio 1 Rai, Giorgio Perinetti ha dato gli ultimi ragguagli sulla trattativa che porterà Piatek al Milan.

Il direttore generale del Genoa ha proseguito: “Abbiamo parlato per due ore con Gazidis e Leonardo, eventuali contropartite devono ancora essere valutate e per questo non si tratta di definire soltanto degli ultimi dettagli, perché ancora si deve valutare se questa trattativa può essere funzionale anche per favorire il nostro mercato in entrata”.

Riguardo alle proteste dei tifosi, il dirigente rossoblù risponde:

“Nel calcio odierno ci si deve abituare a privarsi dei proprio beniamini. Il Genoa ha scoperto Piatek, Kouame e Romero, giovani forti ma anche ambiziosi. È vero che dicemmo che non avremmo mai venduto il nostro attaccante. Però, adesso sorgono alcuni quesiti che abbiamo il dovere di prendere in considerazione”.

E aggiunge:

“Ci chiediamo con il presidente: se noi diciamo di no alla partenza di Piatek, poi che Piatek ci rimane? Con l’addio di Ballardini non stava andando così forte, segnava di meno, poi è arrivato Prandelli ed è tornato a fare gol. Se non lo lasciassimo partire, come andrebbe a finire? Io ovviamente mi auguro che qui o a Milano o ovunque che sia continui a giocare così: è un centravanti straordinario”.

Ti potrebbero interessare anche:

SU