/ Serie A
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie A | 25 gennaio 2019, 15:32

Samp-Udinese: la vigilia di Giampaolo

Samp-Udinese: la vigilia di Giampaolo

Il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo presenta la sfida in conferenza stampa contro l'Udinese: 

«Siamo fin troppo onesti quando facciamo un certo tipo di dichiarazione, rischiando che poi vengano enfatizzate. L’aver riconosciuto di aver fatto una prestazione al di sotto delle nostre qualità, è solo un messaggio culturale. In un campionato tutte le squadre di Italia, tranne la Juventus che vince sempre, hanno delle partite al di sotto delle proprie qualità. La squadra si è allenata bene questa settimana, c’è qualcuno che si è aggregato solo stamattina, qualche problema di formazione lo abbiamo».

Sui friulani.

«L’Udinese era partita benissimo in campionato, poi ha avuto qualche risultato negativo, è cambiato il tecnico ed è andata in difficoltà. È una squadra con qualità, fisica, con tanti chili, forte nell’uno contro uno. Ha giocatori che sanno accelerare. È una squadra forte con una classifica che non gli rende giustizia. Mi aspetto una partita veramente complicata».

Sulla formazione.

«Abbiamo perso due giocatori molto importanti per noi in settimana, non solo Caprari anche Sala. Giocatori importanti per intensità, per modo di lavorare. Davanti abbiamo quattro attaccanti, le gerarchie le deciderà il campo. Rientra in campo Bereszynski, ma ho parecchi altri dubbi legati alle condizioni fisiche dei miei giocatori".

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore