MISTER, CHE PARTITA TI ASPETTI?
MESSINA - Mi aspetto di ripetere il match di Caperana e di divertirci tanto. É una partita sentita, spero che sia anche bella, fra due squadre che giocano a calcio.
POGGI - Le condizioni atmosferiche non saranno delle migliori, ma sarà un problema per entrambe, non solo per noi. Io spero di non ripetere gli errori dell'andata, dobbiamo fare attenzione a non concedere troppe ripartenze. Loro vengono da una grande vittoria e come all'andata li incontriamo in un momento favorevole.
LA PARTITA DELL'ANDATA
MESSINA - I primi 25 minuti potevano farci 4 gol, poi siamo usciti alla distanza e abbiamo legittimato il nostro successo.
POGGI - Abbiamo perso, loro erano in un momento favorevolissimo, non hanno rubato niente, ma era stato bravissimo il loro portiere.
SARA' DECISIVA?
MESSINA - Se vincono loro al Morgavi fanno un bel passo verso la vittoria finale. Ma non credo sarà decisiva.
POGGI - Non credo sarà decisiva, anche andando a +8 non avremmo chiuso il discorso. Pensiamo solo a fare punti tutte le domeniche senza pensare alla classifica.
CHI VINCERA' IL CAMPIONATO?
MESSINA - Dico dall'inizio che le due favorite restano Bogliasco e Caperanese.
POGGI - Vado controcorrente. Dico la Ruentes, sono forti, in grande forma, hanno il capocannoniere del campionato, hanno una difesa quadrata.
CHI TEMI DI PIU' FRA LE AVVERSARIE DELL'ALTA CLASSIFICA?
MESSINA - Rispetto di tutti e paura di nessuno, ci sono tante squadre che possono rientrare in lotta per i playoff, da Via Acciaio a Sciarborasca, da Campese a San Cipriano.
POGGI – Caperanese, Ruentes, Via Acciaio, Sampierdarenese, Sciarborasca, San Bernardino, San Cipriano, Calvarese. Ce le metto tutte, anche quelle che si nascondono ma in realtà vogliono arrive prime nascondendosi dietro l'alibi dei playoff.