Promozione - 01 febbraio 2019, 12:44

PROMOZIONE A - La schedina di Andrea Catania

I pronostici del DS della Sestrese

Il DS Andrea Catania (a destra) con il DG Antonio D’Acierno (a sinistra)

Il DS Andrea Catania (a destra) con il DG Antonio D’Acierno (a sinistra)

BRAGNO-VARAZZE 1X

Bella partita. Varazze in ottima forma e allenata secondo me dall’allenatore emergente più preparato di tutte le nostre categorie. Bragno che vorrà rifarsi del passo falso di domenica scorsa. Determinante le condizioni del terreno e soprattutto se si giocherà a Bragno o meno vista al neve.

CELLE-LOANESI 1X2

Ospiti che vincono da sette partita di fila e sono la squadra più in forma. Celle però che ha già battuto in casa il Bragno e pareggiato sette giorni fa a Legino. Esito non scontato anche se la Loanesi ha entusiasmo, qualità e freschezza per rimanere lassù fino alla fine.

MIGNANEGO-DIANESE 1

Dopo sei ko consecutivi i padroni di casa si giocano tanto in una partita che inizia ad essere fondamentale.

SAN STEVESE-LEGINO X

Da dicembre la San Stevese è una delle squadre che ha fatto più punti e ha già fermato diverso formazioni di prima fascia. Il Legino non ha iniziato benissimo il ritorno ma ha qualità importanti. Gara equilibrata.

SESTRESE-ARENZANO 1X2

Partita fondamentale per noi dopo le ultime ottime prestazioni in cui abbiamo perso con sfortuna a Taggia e vinto in trasferta a Bragno. Ennesimo scontro diretto di questo inizio di ritorno: ci arriviamo bene sotto ogni punto di vista. All’andata bellissima partita in cui potevamo vincere come perdere.. abbiamo perso con amarezza con un gol al 95’ in contropiede. Oggi siamo una squadra più matura, una squadra cresciuta, ma va dimostrato sul campo contro una delle squadre più forti ed esperte del girone. Punto tutto su Federico Mereto, il nostro attaccante leva 2000, che è tornato da poco dopo oltre un mese di stop: segna lui su assist del suo perfetto compagno di reparto Akkari.

TAGGIA-CERIALE 1X

Più equilibrio di quanto dica la classifica. Se il Taggia la sblocca subito penso finisca con 2-3 gol di scarto, in caso contrario il Ceriale può reggere con determinazione e carattere.

VALLESCRIVIA-SERRA RICCÒ 1

Il mio amico Savio Amirante sta facendo benissimo. Scontro tra un giovane tecnico che farà strada come fatto da giocatore e uno dei maestri e Signori con la S maiuscola del nostro calcio ligure: punto sul fattore casa.

VOLTRESE-OSPEDALETTI 2

I punti salvezza per la Voltrese non passano da queste partite. I punti promozione dell’Ospsedaletti invece passano eccome da queste partite. A Voltri comunque non è mai facile giocare, ma l’assenza secondo me di un centrocampista esperto e di qualità assoluta come Calautti, uno dei migliori della categoria, sarà determinante.

SU