/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 04 febbraio 2019, 17:34

Genovese Boccadasse, Luca Malinconico cerca il riscatto

"Finora è stata un'annata deludente, io ho giocato poco per infortuni e problemi di lavoro, spero nel girone di ritorno di invertire la rotta"

Genovese Boccadasse, Luca Malinconico cerca il riscatto

Con Luca Malinconico, attaccante della Genovese, commentiamo il difficile momento della squadra:

“Annata bruttina, siamo un po' demoralizzati... Sabato scorso abbiamo fatto una buona partita con il Caderissi, non concretizzando occasioni eclatanti. Era uno scontro diretto, abbiamo fatto 80 minuti nella loro metà campo, ci è mancato solo il gol. Ora ci toccano due match durissimi con Bargagli e Superba, ci proveremo, non abbiamo niente da perdere”.

Una squadra forse che paga l'età media molto bassa?

“Di vecchi ci siamo io, Raiola, Navone, Garassini e Galeno, poi ci sono tanti giovani e manca un po' di esperienza specie nel gestire partite in certi frangenti. L'obiettivo salvezza è difficile, d'altra parte se abbiamo vinto solo 2 partite in 4 mesi qualche problema c'è. Siamo molto più quadrati dell'andata, sono convinto che qualche punto in più esce. Io stesso non ho potuto dare una mano, spero nel girone di ritorno di poter fare qualche gol in più. Finora ne ho fatto 6 in 965 minuti, purtroppo ho giocato poco perchè prima mi sono fatto male, poi ho avuto problemi di lavoro. Ma da sabato si ricomincia e spero davvero ci sia una inversione di rotta”.


Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore