Prima categoria - 14 febbraio 2019, 23:15

INTERVISTA DOPPIA - Nino Pecoraro vs Guido Poggi

I mister di Via Acciaio e Bogliasco presentano cosi la super sfida di domenica prossima

INTERVISTA DOPPIA - Nino Pecoraro vs Guido Poggi

LA PARTITA DELL'ANDATA, COME ANDO'?

PECORARO Era un periodaccio, stavamo giocando bene, ma ci andava tutto storto; abbiamo fatto un gran primo tempo, poi abbiamo sbagliato un rigore, è stato espulso Pittaluga, in dieci l'abbiamo rimessa in piedi, ma abbiamo preso gol al 92'. Eppure bastava quel pareggio per essere a pari punti oggi....

POGGI Era stata una beffa per loro, vittime di tanti episodi sfortunati, come noi altre volte, ma in quel caso come con il San Cipriano l'abbiamo vinta con legittime recriminazioni dell'avversario.


TI SARESTI ASPETTATO DI TROVARTI DOVE SEI ORA IN CLASSIFICA?

PECORARO No, secondi a tre punti dalla prima no, ma mi aspettavo di stare in zona playoff, perchè vedevo che la squadra aveva dei valori. Se il campionato fosse iniziato dalla quinta giornata, oggi saremmo primi.

POGGI Ci speravo, lo dico sinceramente, ma sapevo che anche loro si sarebbero ritrovati in alto.

LA PARTITA DI DOMENICA, COME TE LA ASPETTI?

PECORARO Giocheremo la nostra partita come ogni domenica, come se fosse una partita qualsiasi, non ho fatto pressione ai ragazzi, non li ho caricati troppo, ce la vivremo e ce la godremo fino all'ultimo.

POGGI Loro vorranno vendicare l'andata e agganciare il primo posto, noi ci arriviamo abbastanza bene, abbiamo superato il momentaccio coinciso con le sconfitte con Ruentes e Calvarese.

CHI POTREBBE ESSERE L'UOMO PARTITA?

PECORARO Il gruppo, non credo sarà Colella stavolta, anche se questo è il suo momento, e tutti gli indizi portano a lui...

POGGI Temo tutto il loro attacco, ma sono bravi anche in difesa e a centrocampo, io spero che la mia difesa ripeta le prestazioni delle ultime domeniche, dopo l'infortunio di Simonetta, con l'arrivo di Gasti siamo migliorati molto.

COSA PENSI DEL TUO COLLEGA?

PECORARO Poggi ha tutta la mia stima, è uno degli allenatori più preparati del nostro calcio, ho tanto da imparare da lui e sono contento di affrontarlo domenica. Per me gli altri allenatori sono tutti amici da cui imparare qualcosa.

POGGI Pecoraro è un amico, la mia stima nei suoi confronti è aumentata per come si è comportato alla fine della partita di andata. Avrebbe avuto tutti i motivi per uscire dal campo arrabbiato e invece è stato un signore. Al suo posto altri non si sarebbero comportati cosi bene.

Ti potrebbero interessare anche:

SU