/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 20 febbraio 2019, 10:33

Alessandro Foppiano ci racconta il suo week end perfetto

Vittoria del Golfo Paradiso in casa della capolista e vittoria con la sua Juniores. Per il "figlio d'arte" una domenica ideale, in ruolo non suo, quello di centrale difensivo

Alessandro Foppiano ci racconta il suo week end perfetto

Alessandro Foppiano racconta un week end perfetto, da ricordare negli annali.

Un weekend perfetto, vittoria con la mia juniores sabato, e una vittoria in casa della capolista Rivasamba.

Non arrivavamo da un momento felice, ma è anche vero che abbiamo incontrato Campomorone, Goliardica, Cadimare, Athletic e Rivasamba nelle prime sei giornate e abbiamo fatto punti nelle 3 partite giocate fuori casa mentre abbiamo toppato le due partite in casa contro Goliardica e Athletic.

È vero che non esistono partite facili in questo girone ma l'obiettivo è quello di cercare di arrivare ai playoff, magari facendo un bel filotto di vittorie come nell'ultima parte del girone di andata.

Per quanto riguarda la partita di domenica, il mister aveva a disposizione un solo centrale su quattro, ma la verità è che l'idea di mettermi nel ruolo di centrale è nata dal preparatore atletico Franco Bernardi, mentre quella di Monticone falso nueve è stata una scelta del mister, comunque direi due scelte entrambe azzeccate.

È stata una partita maschia, non bellissima, ma a ritmo altissimo e penso abbia vinto la squadra che è rimasta concentrata al 100% fino all'ultimo secondo.

Nel ruolo di centrale mi sono trovato bene, grazie anche al mio amico e compagno di reparto Nicolò Maura, spesso nelle partitelle del martedì giochiamo insieme come tandem d'attacco, mentre domenica ci siamo trovati assieme come coppia di centrali e direi che è andata piuttosto bene.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore