Eccellenza - 07 marzo 2019, 17:23

"Avanti Genova": la nuova iniziativa della Genova Calcio

Ogni settimana dall'Italo Ferrando la società trasmette la propria trasmissione ufficiale su Facebook e Youtube: alla conduzione Maurizio Medulla e Erika Repetto

"Avanti Genova": la nuova iniziativa della Genova Calcio

"Avanti Genova" è la nuova iniziativa editoriale della Genova Calcio. La società genovese, attivissima su più fronti, è sempre più multimediale: ogni settimana infatti Maurizio Medulla ed Erika Repetto conducono la trasmissione, direttamente dagli "studi" dell'Italo Ferrando.

Il responsabile marketing e comunicazione Maurizio Medulla spiega:

"La trasmissione avrà una cadenza settimanale, saremo ogni mercoledi in diretta sui nostri canali. Il progetto è ambizioso. "Avanti Genova" è un rotocalco sportivo ideato per far conoscere a più persone possibili il mondo Genova Calcio e non solo. Un modo per far entrare tutti gli amanti del del calcio dilettantistico all'interno della nostra realtà. Avremo ogni settimana ospiti illustri, come è stato questo mercoledì il giornalista Marco Benvenuto, per parlare di calcio dilettanti e non solo, presto avremo il presidente della FIGC ligure Giulio Ivaldi. Cercheremo di parlare di calcio a nostro modo, e inviteremo anche esponenti di società con cui abbiamo rapporti Trasmettiamo dall'Italo Ferrando, e siamo visibili a partire dal mercoledi alle 20 sulla nostra pagina Facebook, sul nostro canale Youtube e sul nostro sito. Oltre alla diretta del mercoledi, sarà possibile rivedere tutte le puntate in qualsiasi momento".

Medulla sottolinea l'ennesima iniziativa della società biancorossa, inserita in un contesto ben più ampio:

"Abbiamo parecchie iniziative, non ultima ricordo il grande risultato raggiunto con l'album delle figurine, un prodotto che ha creato ancora più aggregazione fra tesserati, genitori e tifosi. Sono davvero sorpreso dai numeri che stiamo facendo coi nostri canali multimediali, numeri che vanno oltre il mondo Genova Calcio. Ci seguono in tanti, da ovunque, e questo ci fa ben sperare per il futuro. Direi che dal mio arrivo si possa parlare, per quanto mi riguarda, di una scommessa vinta".

 

 

SU