/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 02 aprile 2019, 10:45

A tu per tu con Giuseppe Giordano

Il match winner del San Giovanni Battista contro la Pro Pontedecimo ha una dedica: "A Mister Catania che ho ritrovato 12 anni dopo"

A tu per tu con Giuseppe Giordano

Corre il 45' di Pro Pontedecimo - S. Giovanni Battista, vale a dire Golia vs Davide, punizione per gli ospiti, si incarica di batterla Giuseppe Giordano, tiro, gran gol.

Giuseppe ma ti rendi conto di che gol hai fatto?

Non ci credo neppure io, ma è stato bellissimo, tanto più che il mio gol ha permesso al S. Giovanni di portare a casa i punti che ci serviranno per salvarci, ci basta vincere le prossime due partite e agganciamo i play out.

Ma da dove hai tirato fuori una punizione così? Hai fatto impallidire Juninho Pernambucano.

Il merito è parzialmente mio, a furia di osservare grandi specialisti di punizioni in allenamento come Nicholas Scibetta e La Monica ho imparato a calciare in questa maniera.

C'è una dedica speciale per questo tuo gol?

Certo, è tutto per Mr. Catania, che ho ritrovato quest'anno dopo che lo avevo avuto alla Sestrese quando avevo 12 anni. Un grande allenatore per cui ho l'onore di giocare. Giocare per il S. Giovanni è per noi un vanto ed è per questo che io ed altri ragazzi che giocavamo in categorie superiori abbiamo deciso di dare una mano qui, in modo da salvare questa squadra.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore